Azienda
DAL 1979 NEL SETTORE DELL’ARREDAMENTO
Fondata nel 1979, la nostra impresa si è sviluppata, nel corso degli anni, in base alle esigenze del mercato dell’arredamento. Seguendo le richieste dei clienti, si è specializzata nel settore del metallo ed è quindi in grado di offrire prodotti in ferro, acciai speciali ed inox di standard elevato con lavorazioni particolari e finiture di qualità.
Produciamo, infatti, strutture metalliche per divani e poltrone, telai a vista per sedie, sgabelli e tavolini, ed anche particolari sia a vista sia a scomparsa quali ad es. braccioli, piedini, sostegni per schienali e movimentazioni in versione cromata o nickel, sia lucida che satinata o anche verniciata (a liquido o a polvere).
Per poter garantire il controllo diretto sulla qualità e la puntualità delle consegne, l’intera nostra produzione è eseguita internamente, ad eccezione della cromatura e della verniciatura.
Grazie all'estensione dei fabbricati di nostra proprietà (12.000 metri quadri coperti), offriamo ai nostri maggiori clienti un servizio di consegne in “Just-In-Time” che permette loro di decidere quanti pezzi ritirare di volta in volta per ciascun articolo, anche in tempi molto brevi.
La massima qualità dei prodotti e del servizio, insieme alla flessibilità della linea di produzione costituiscono i nostri punti di forza.
Tra i nostri clienti vantiamo alcune delle maggiori ditte di mobili d’Italia e d’Europa, rifornendo i marchi più importanti di Germania, Svizzera ed Austria.
Piantina settori
A - Uffici e progettazione
B - Macchine per il taglio
C - Macchine per la piegatura
D - Centro di lavoro
E - Macchine per la foratura (punzonatrici / torni / frese / trapani)
F - Robot di saldatura 1
G - Robot di saldatura 2
H - Postazioni di saldatura manuale
I - Sviluppo prototipi e costruzione dime di saldatura
L - Postazioni di pulitura
M - Postazioni di levigatura e satinatura
N - Controllo qualità
O - Settore imballaggio
P - Magazzino materie prime
Q - Magazzino semilavorati
R - Magazzino prodotto finito
S - Carico e spedizione